Kairos Office

Software per gestione presenze in azienda

Kairos Office è un software sviluppato da BizCoDe, utile a registrare le timbre e a tenere traccia degli accessi in azienda sia da interni che da personale esterno. Permette la produzione del foglio excel che contiene tutte le ore effettuate e la personalizzazione di ruoli, tipologie e causali (per differenziare i vari operatori).

Inoltre, garantisce sicurezza in caso di incendi o terremoti, poichè in qualsiasi momento si può accedere ad un registro che contiene tutte le persone attualmente all’interno dell’azienda.

Come funziona Kairos Office?

  • All’ingresso in azienda è sempre presente un tablet collegato ad un lettore NFC
  • Il personale interno ed esterno, registra l’ingresso o l’uscita in modo semplice e veloce, gli basta appoggiare l’apposita tessera sul lettore oppure scansionare il codice qr
  • Il responsabile può modificare molte cose dal pannello di controllo, può per esempio decidere come deve comportarsi l’applicazione quando qualcuno dimentica di effettuare l’uscita
  • Tutti i dati sono sincronizzati sul server aziendale, raggiungibili, visualizzabili e modificabili in qualsiasi momento dall’amministratore
  • A fine mese si può visualizzare o scaricare un riepilogo completo in Excel o PDF

 

Scegli BizCoDe: ecco perchè conviene

Kairos è un applicazione in continua crescita, e se sceglierete di lavorare con noi, potrete essere partecipi della sua evoluzione. Non sarete infatti abbandonati nell’utilizzo e nell’implementazione del software in azienda, assistenza e personalizzazione del prodotto sono i nostri punti forti.

 

Compatibilità

  • Browser ( PC )
  • Android

I lettori NFC utilizzati sono molto efficenti e permettono la lettura delle tessere in modo rapido.

Il tutto è sempre sincronizzato, quindi le modifiche salvate sull’applicazione saranno visibili da chi accederà all’applicazione dal computer.